Project Description
IL PERCORSO TERMALE SENSORIALE 1500 METRI QUADRI DI EMOZIONI. DOVE RISVEGLIARE IL PROPRIO CORPO
Quattro piscine termali a temperatura differenziata (36 – 34 – 32 – 30°c) Gli Idromassaggi nelle piscine termali a 36 – 34 – 32 °c migliorano la circolazione, distendono le tensioni e facilitano il movimento.
Nella piscina a 30°c l’acqua termale agevola il galleggiamento, rendendo più piacevole ed efficace l’Aquagym guidata da esperti professionisti.
Gli Idromassaggi cervicali a collo di cigno completano la fase di rilassamento muscolare.
L’Idromassaggio a Fungo è una vera e propria cascata termale rigenerante.
Nell’Idropercorso vascolare termale le gambe si alleggeriscono, la pelle si rassoda e la circolazione si riattiva con visibili effetti drenanti e anticellulite.
Il Grottino Veneziano (temperatura 42°c umidità vapore termale 100%) ambiente saturo di vapori di acqua termale, favorisce il rilassamento muscolare e aiuta a disintossicare l’organismo.
Il Grottino Pompeiano (temperatura 50°c – secco) e il Miorilassamento all’infrarosso utilizzano le proprietà del calore e della luce per stimolare la sudorazione e decontrarre i muscoli.
Arcobaleno dei Sensi, Sentiero Emozionale e le Sorgenti dell’IO conducono ad esperienze multisensoriali dove luci e profumi si fondono con l’acqua, nebulizzata e a cascata, calda e fredda, per stimolare e rilassare il corpo e la mente.





